Scegli Il Tuo Allenamento Preferito…No Excuse GetFIT!

Scarica PDF Piano Corsi:
PLANNING CORSI 2019 (v2019.03.21)

Corsi Aerobici

Corsi Tonificazione

Corsi Funzionali

Corsi Conscious

Lunedì Sala Energy

  • ABS Addominali

    -

    NOTE: Addominali & Stretching

  • PILATES MATWORK

    -

  • SPINNING

    -

  • YOGA

    -

  • BODY PUMP By Les Mills

    -

  • BODY PUMP By Les Mills

    -

  • ABS Addominali

    -

  • GET CROSS

    -

  • PERSONAL CLASSES

    -

Lunedì Sala Omnia Reformer

  • OMNIA By Technogym

    -

  • SHAPE & TONE

    -

  • TRX

    -

  • OMNIA By Technogym

    -

  • PILATES REFORMER

    -

Martedì Sala Energy

  • GOOD MORNING TONE

    -

  • LATIN FIT

    -

  • LATIN FIT

    -

  • BODY PUMP By Les Mills

    -

  • YOGA FLEX FITNESS

    -

  • FIT BOXE

    -

  • PILATES REVO

    -

    PILATES REVOLUTION

Martedì Sala Omnia Reformer

  • PILATES REFORMER

    -

  • OMNIA By Technogym

    -

  • PILATES REFORMER

    -

  • OMNIA By Technogym

    -

  • TRX

    -

Mercoledì Sala Energy

  • CORE TRAINING

    -

  • PILATES MATWORK

    -

  • CIRCUIT BOXING

    -

  • GAMBE E GLUTEI

    -

  • GAG

    -

    Ivan Pin Sara Aliverti

  • YOGA FLEX FITNESS

    -

  • FUNCTIONAL TRAINING

    -

Mercoledì Sala Omnia Reformer

  • OMNIA By Technogym

    -

  • PILATES REFORMER

    -

Giovedì Sala Energy

  • YOGA FLEX FITNESS

    -

  • PANCAFIT & Stretching

    -

  • YOGA FLEX FITNESS

    -

  • SPINNING

    -

  • TOTAL BODY

    -

  • THE CLUB BOOTCAMP

    -

  • SPINNING

    -

Giovedì Sala Omnia Reformer

  • OMNIA By Technogym

    -

  • TRX

    -

  • PILATES REFORMER

    -

  • PILATES REFORMER

    -

Venerdì Sala Energy

  • GAG

    -

  • BODY PUMP By Les Mills

    -

  • FIT BOXE

    -

  • ABS Addominali

    -

Venerdì Sala Omnia Reformer

  • TRX

    -

  • PILATES REFORMER

    -

  • GAG

    -

  • OMNIA By Technogym

    -

  • PILATES REFORMER

    -

  • OMNIA By Technogym

    -

Sabato Saturday

  • JOLLY CLASS

    -

    Verifica Su Facebook Le Jolly Class Del Weekend

  • JOLLY CLASS

    -

    Verifica Su Facebook Le Jolly Class Del Weekend

Domenica Sunday

La direzione si riserva la facoltà di modificare gli orari di apertura, la programmazione dei corsi e degli istruttori.

YOGA_600B

YOGA & YOGA FLEX FITNESS ©
Una delle discipline più antiche del mondo, lo Yoga è nato in India, si basa sull’assunzione di posizioni mantenute con il controllo del respiro e il dominio della mente.
I benefici di questo corso da 45 min. sono il miglioramento della flessibilità, forza e tonicità muscolare; rilassa il corpo e la mente allentando le tensioni e riducendo gli effetti dello stress.

YOGA FLEX FITNESS ©
E’ un programma che include sequenze di tonificazione, stretching, coreografie molto semplici eseguite a terra e in piedi con esercizi di equilibrio ed un rilassamento finale.
Combina esercizi Afro, Tai Chi, Yoga e Pilates, questo nuovo approccio rivoluzionario rende questa disciplina ottima per offrire una lezione di fitness che include tonicità muscolare e riduzione delle tensioni.


PILATES REFORMER
Una combinazione di esercizi eseguiti su un attrezzo chiamato Reformer  che consente un allenamento completo in 45 min.
I principali benefici del Pilates con il Reformer sono la possibilità di lavorare più parti del corpo nello stesso momento senza creare un impatto sulle articolazioni, mantenere la corretta postura durante l’intera esecuzione dell’allenamento, poter stabilire in anticipo il livello di intensità con il quale si vuole lavorare in base al grado di forma ed all’obiettivo prefissato.
Oltre all’aumento della forza, della coordinazione, della flessibilità, il miglioramento e riequilibrio della postura, non sottovalutare il miglioramento della concentrazione mentale necessaria alla coordinazione dei vari movimenti con conseguente riduzione dello stress.

Pilates_Reformer_600
PILATES_MATWORK_600

PILATES & MATWORK PILATES
Il Pilates è un metodo di allenamento creato per dare flessibilità e coordinazione, basata sul rinforzo della muscolatura superficiale e profonda di tutta la cintura addominale e sul miglioramento della postura.
Il Pilates Matwork porta benefici a tutte le persone, è una variante che prevede l’utilizzo di un tappetino ed è particolarmente indicato a chi soffre spesso di mal di schiena o per migliorare problemi posturali.
Praticandolo in modo costante si ha maggiore coordinazione dei movimenti del corpo e un senso di equilibrio migliore.
I vantaggi fisici si accompagnano infine quelli mentali, con un’efficace riduzione di ansia e stress oltre all’aumento della capacità di concentrazione.

INDOOR CYCLE
Lo spinning è un’attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta stazionaria.
La lezione consiste in un allenamento indoor di gruppo su spin bike
a ritmo di musica mirato al miglioramento e al mantenimento del benessere psicofisico attraverso un coinvolgente lavoro cardiovascolare.
Le lezioni hanno una durata di massimo 50/60 minuti e producono un ottimo allenamento con un alto dispendio calorico migliorando non solo la potenza e la capacità lattacida ma anche il lavoro degli apparati cardio-circolatorio e respiratorio.
Si porta idealmente il ciclista in un immaginario viaggio in cui la concentrazione e il coinvolgimento facilitano la mente nell’alleviare il senso di fatica, in modo da aumentare le personali capacità fisiche.
La bicicletta stazionaria e il semplice gesto della pedalata rendono questo corso alla portata di tutti.

Indoor_Cycle_600
OMNIA_600


OMNIA Group Training By Technogym ©
Completa e sempre divertente, OMNIA™ è puro allenamento funzionale che ti permette di allenare, in uno spazio ben organizzato, fino a otto persone contemporaneamente.
Con la guida del Trainer, ha una durata di 30 min. e può essere personalizzato su ogni singola persona per la massima efficacia.
Omnia by Technogym un attrezzo unico per l’allenamento funzionale di gruppo a circuito, è la soluzione completa e divertente organizzato da attrezzi e postazioni.
Il Group Training oltre ad essere un momento di socializzazione, permette di trovare la motivazione per superare i propri limiti…assolutamente da provare!

BODY PUMP BY LES MILLS ©
Body Pump, la classe originale con il bilanciere di Les Mills, scolpisce, tonifica e rinforza il corpo rapidamente.
Usa la formula comprovata Body Pump The Rep Effect concentrandosi sull’uso di carichi bassi di lavoro e alte ripetizioni per bruciare i grassi, incrementare la forza e avere un corpo tonico e asciutto.
Questo allenamento di 60 minuti mette alla prova tutti i più importanti gruppi muscolari sfruttando i migliori esercizi della sala pesi come squat, affondi, trazioni e sollevamenti. Con dell’ottima musica e la possibilità di scegliere quanto peso caricare, sei pronto per raggiungere i risultati prefissati velocemente!
Body Pump si rinnova ogni tre mesi con nuove coreografie sempre all’avanguardia e musica top del momento.

BodyPumpLesMills_600
Get_Box_600

GET BOXE
Allenamento aerobico da 45 min. che prevede l’uso del sacco, calci e pugni a ritmo di musica.

Con i fondamentali della boxe sono coinvolte le braccia ma anche le gambe stile Kick Boxe.
Forza, resistenza e coordinazione sono gli elementi fondamentali della lezione di Get Boxe.

Un corso per tutti, divertente e ottimo per scaricare la tensione e bruciare calorie.

G.A.G
Il corso G.A.G. è basato sulla tonificazione di GAMBEADDOMINALI e GLUTEI.

Gli esercizi vengono eseguiti sia in piedi che a terra, dopo il Warm Up si lavora attraverso esercizi a corpo libero o con l’ausilio di piccoli attrezzi con lo scopo di tonificare gambe, addominali e glutei.
La lezione termina con la fase di allungamento muscolare.
Ottimo per tonificare e snellire questi punti critici in un’unica sessione.

 

GAG_600